Home Attualità Maurizio D’Alessio presidente onorario Battipagliese, ecco i convocati per la...

Maurizio D’Alessio presidente onorario Battipagliese, ecco i convocati per la Coppa Italia

La Battipagliese ha un nuovo ingresso nel proprio organigramma societario: Maurizio D’Alessio è il nuovo presidente onorario. Il noto imprenditore battipagliese, infatti, è stato annunciato in piazza Amendola a Battipaglia durante la serata di presentazione della squadra: “Il direttore generale Francesco Ferraiuolo mi ha proposto questo incarico e ho accettato per due motivi: perché mi sento battipagliese verace e in secondo luogo sono sempre stato tifoso della Battipagliese pur non essendo nato a Battipaglia ma a Castellammare di Stabia. A Battipaglia ho sviluppato la mia attività, cresciuto la mia famiglia e quindi mi sento fortemente battipagliese. Ho avuto il piacere di conoscere don Luigi Pastena e la caratura di quella persona, molto semplice che dal nulla ha creato un vero e proprio impero. Grazie a lui la Battipagliese ha vissuto i migliori anni di fasto. Noi dobbiamo tornare a quegli anni, alla serie C perché una città come Battipaglia non può fare l’Eccellenza. Ognuno nel suo piccolo deve dare il proprio contributo. Noi ci metteremo tutto il nostro impegno possibile. Forza Battipaglia e forza Battipagliese!”.
Ecco l’elenco dei convocati del tecnico bianconero Enzo Fusco per la gara di ritorno del primo turno di coppa Italia contro il Solofra che si disputerà domani al “Comunale” di Pratola Serre alle ore 16. PORTIERI: Primadei, Moscariello (99) DIFENSORI: Casale, Iommazzo, Di Giacomo M., De Martino (2001), Salato (2001), Viggianello (99), Cifariello (2001)
CENTROCAMPISTI: Guerrera, Blasio, Saginario, Malandrino (99), Senatore (2000)
ATTACCANTI: Cesaro, De Rosa (2000), Mounard, Di Giacomo R., Piccirillo, Soleman
A dirigere la gara è stato designato il signor Pascuccio della sezione arbitrale di Ariano Irpino che sarà coadiuvato dai signori Vernacchio e Minichiello sempre della sezione di Ariano Irpino.