Home Sport Torneo Nazionale “Città di Casal di Principe”: Salernitana in semifinale

Torneo Nazionale “Città di Casal di Principe”: Salernitana in semifinale

La Salernitana categoria 2007 raggiunge la semifinale del Torneo Nazionale “Città di Casal di Principe”, cominciato ieri presso lo stadio Angelo Scalzone.

I giovani granata si sono imposti nel gruppo B insieme all’Albanova Foxes, riuscendo a prevalere sull’Accademia Frocalcio, Real Brunita e Fondi.

Semifinali e finali si disputeranno domani a partire dalle ore 10.

Sul torneo si è espresso con soddisfazione il presidente dall’Albanova Foxes Academy Pasquale Zoppi: “Siamo onorati di poter portare a Casal di Principe una manifestazione di livello nazionale. Lavoriamo da mesi al Torneo per poter offrire alla comunità un prodotto sportivo e sociale di qualità, come del resto è da sempre nel nostro modo di fare scuola calcio. Spero di vedere tanta gente all’Angelo Scalzone: sarebbe bello riempire lo stadio della nostra città per guardare tanti bambini rincorrere un pallone ed i loro sogni. Ci tengo a ringraziare le società che saranno presenti, tutto il mio staff e gli sponsor che ci hanno sostenuto. Abbiamo fatto tutto, non ci resta che cominciare: ci vediamo giovedì allo Scalzone”.