Home Sport Sporting Pontecagnano: pareggio interno con il centro storico

Sporting Pontecagnano: pareggio interno con il centro storico

Finisce in parità tra Sporting Pontecagnano e Centro Storico Salerno, entrambe a caccia della prima vittoria in campionato. Primo punto per i ragazzi di mister Fusco
dopo due sconfitte consecutive, terzo pari invece per i salernitani che trovano il 2-2 finale su calcio di rigore con De Luca al minuto 33 del secondo tempo.

Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio con Del Vecchio dopo dieci minuti, Mazza respinge sulla prima conclusione ma non può nulla sulla ribattuta. La risposta del
Pontecagnano non si fa attendere, Criscuoli si guadagna un calcio di rigore che trasforma con freddezza ma spreca altre due buone occasioni che potevano cambiare il volto della gara.

Nella ripresa mister Fusco getta nella mischia Cassetta, dalle sue parti cominciano ad arrivare i primi pericoli. Picaro in area di rigore batte il portiere e ribalta il punteggio: 2-1 al Comunale a metà ripresa, con circa 50 tifosi presenti in linea con le disposizioni sanitarie dopo tante porte chiuse. Lo Sporting potrebbe gestire l’incontro ma un ottimo Centro Storico trova subito il pari su rigore con De Luca dovendo rimandare la prima vittoria in campionato. Mercoledì gara di ritorno di Coppa Campania contro la Pro Sangiorgese.