“Virus Zombie” di Ettore Spatola: un horror che preannuncia una pandemia. Domani 6 settembre alle 19.30, alla Tenuta Flora Felix in località Corno d’Oro ad Eboli, l’autore ne parlerà con Rosaria Sica e Brunella Piucci.
Immaginate come sarebbe il mondo se finisse vittima di un virus e come sarebbe la vita di ognuno di noi se improvvisamente la tecnologia scomparisse. In tempi non sospetti, quando nessuno avrebbe mai pensato che il mondo sarebbe stato sconvolto dal Covid-19, Ettore Spatola, architetto di origini battipagliesi ma trapiantato da quasi venti anni a New York, si è posto questa domanda nel 2016 e come risposta ne è nato “Virus Zombie”.
Il romanzo, edito da Armando Editori e illustrato da Luca Raimondo sarà in libreria il prossimo primo ottobre ed è già disponibile on line sul sito www.armandoeditore.it e prenotabile su Amazon (elibroco.it). “Virus zombie” è un horror di fantasia che, denunciando l’uso smodato della tecnologia e la velocità frenetica del progresso, ha l’intento di aiutare la società a ritrovare il contatto con la natura. Altre tappe di presentazione a Bellizzi al freadom martedi 8 settembre alle ore 19.45. Poi mercoledì 9 settembre a Battipaglia villetta comunale via Domodossola sempre alle ore 19.45 ed infine ultima tappa salernitana ad Atrani giovedì 10 settembre nella Sede comunale alle ore 19.30.