“Esprimo la massima solidarietà e vicinanza, a titolo mio personale e dell’intero Partito provinciale, al Presidente del Consorzio ASI Antonio Visconti per la vile aggressione subita. Si è trattato di una violenza gratuita, legata alla funzione pubblica che Antonio riveste: un episodio grave, inaccettabile, che condanniamo senza riserve”.
A dirlo Giovanni Coscia, segretario provinciale del Pd Salerno dopo l’aggressione subìta dal presidente del Consorzio Asi in via Santi Martiri.
Parole di sostegno e solidarietà arrivano anche da Piero De Luca segretario regionale del PD: “Esprimo piena vicinanza e solidarietà al Presidente del Consorzio ASI Antonio Visconti per la barbara aggressione di cui è stato vittima. Un episodio di violenza grave ed inaccettabile da condannare senza se e senza ma. Ci auguriamo che l’aggressore sia individuato ed assicurato alla giustizia. Saremo fermi rispetto a questi gesti perché simili episodi non si ripetano mai più”