Home Sport BATTIPAGLIESE – VIRTUS AVELLINO FINISCE IN PAREGGIO

BATTIPAGLIESE – VIRTUS AVELLINO FINISCE IN PAREGGIO

Pari prezioso per la Battipagliese sul campo della Virtus Avellino. Gli uomini di mister Criscitiello non riescono a gestire il vantaggio siglato da un eurogol di D’Andrea al suo settimo sigillo stagionale e dopo 5 minuti subiscono il pareggio dei nostri.
Ecco la cronaca: Al 17′ Guerrera cerca l’imancata prer Troiano, palla leggermente lunga. Al 25′ risposta della Virtus, cross di Lippiello, di testa Alleruzzo colpisce ancora a colpo sicuro. Gran parata di Antico.
Al 35′ Cuciniello batte una punizione, di testa De Riso sfiora l’incrocio dei pali; al 43′ Battipagliese contropiede, la palla arriva a Troiano, tiro dla limute, palla fuori di poco. Il primo tempo conferma quanto di buono fatto nelle gare prrecedenti sotto la guida di Mister Viscido.
Nella ripresa la musica non cambia con i bianconeri che mettono alle corde gli avversari. Al 9′ della ripresa rigore negato alla Battipagliese, con Troiano atterrato in area con una spinta. Al 15′ angolo per la Virtus, Cuciniello batte la palla che arriva a D’Arienzo che trova il vantaggio con un tiro al volo.Al 20′ gol di Campione su punizione. Al 42′ punizione di Guerrera parata da Giliberti e la gara finisce sul pareggio.