Albanella, didattica a distanza: il decalogo
2 Aprile 2020
Ultim’ora, coronavirus Battipaglia : centro Covid per gravide
2 Aprile 2020

Uniti per il vino, Paestum 2020: il grande evento di beneficenza del mondo enogastronomico

Appassionati e operatori del settore enogastronomico hanno creato il gruppo “UNITI PER IL VINO” con lo scopo di unire e riunire tutti i wine lover, giornalisti, operatori del settore e sommelier contro gli effetti negativi causati a livello economico, sociale, personale dal Covid-19.

Le pagine create serviranno a tutti coloro che fanno parte, direttamente e indirettamente, di questo settore per scambi di opinione e interazioni attraverso recensioni, video messaggi, video degustazioni e tutto ciò che riguarda l’enogastronomia. Un modo per sentirsi tutti uniti per combattere questo enorme nemico invisibile.

Inoltre il prossimo mese di Luglio il mondo Wine con gli attori della ripresa enogastronomica, e non solo, si riuniranno nella bellissima cornice dei templi di Paestum per un grande flash mobe con brindisi, abbracci e donazioni.

Vi invitiamo, quindi, a mettere mi piace e seguire la pagina facebook “uniti per il vino” e l’account instagram #unitiperilvino e di interagire attraverso condivisioni, recensioni, video, dibattiti, video dirette e tutto ciò che possa aiutare il mondo enogastronomico a sentirsi più vicino e tutti uniti per un solo scopo: “la vite è vita”.

Un’occasione anche pe mettere da parte invidie, personalismi e rancori per un unico obiettivo: #unitiperilvino.

L’evento di Paestum è a scopo di beneficenza, il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto all’associazione Open Onlus – Associazione Oncologica Pediatrica e Neuroblastoma – ed al Parco Archeologico di Paestum.