Home Attualità 4 vigili a Battipaglia: domande entro 4 luglio

4 vigili a Battipaglia: domande entro 4 luglio

166
0

L’ente di Battipaglia seleziona 4 vigili urbani da assumere a tempo indeterminato e pieno. Il titolo di studio richiesto per accedere alla procedura concorsuale è il diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.Fra gli altri requisiti oltre ai canonici previsti per legge, è quello dell’età compresa tra 18 e 40 anni alla data di pubblicazione del bando, ma anche la patente B.

Inoltre non essere stati ammessi a prestare servizio civile in qualità di obiettori di coscienza o, in alternativa, aver effettuato rinuncia e non essere contrari al porto d’armi e all’uso delle armi; non trovarsi nella condizione di disabile,possedere i requisiti per il conferimento della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza.Occorre anche una adeguata conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese.

La domanda va presentata al Comune entro e non oltre il prossimo 4 luglio all’ufficio protocollo o a mezzo Pec:protocollo@pec.comune. battipaglia.sa.it.