Nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 3.30, si è verificato un tragico incidente lungo l’autostrada del Mediterraneo, nel tratto compreso tra Eboli e Campagna.
A perdere la vita sono stati Gabriele Viviani, 22 anni, ed Enrico Gonnella, 30 anni, entrambi residenti a Campagna. I due giovani viaggiavano a bordo di un’Audi A3 che, per cause ancora in fase di accertamento, è finita contro il guardrail mentre percorreva la corsia sud, nei pressi dell’uscita di Campagna. Gli automobilisti di passaggio, vedendo l’auto completamente accartocciata, hanno immediatamente allertato i soccorsi.
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 con il personale del Vopi, un’automedica, i vigili del fuoco di Eboli e gli agenti della polizia stradale, diretti dall’ispettore Cosimo Di Cicco.
I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere i due giovani, ormai privi di vita.
Le salme sono state trasportate all’obitorio dell’ospedale di Eboli, dove il medico legale Luigi Mastrangelo ha eseguito l’esame esterno. Il magistrato di turno della Procura di Salerno ha disposto il sequestro dell’auto ma non l’autopsia. I funerali si terranno martedì alle ore 11 nella chiesa di San Michele Arcangelo al Quadrivio a Campagna.



