Home Cronaca Pontecagnano Faiano, minaccia un assistente sociale e viene denunciato

Pontecagnano Faiano, minaccia un assistente sociale e viene denunciato

Far west a Pontecagnano Faiano. Ieri pomeriggio un uomo ha minacciato di morte un assistente sociale dipendente del Comune di Pontecagnano Faiano dopo un vivace diverbio.

Sono state allertate le forze dell’ordine e per riportare la calma sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pontecagnano Faiano e della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Donato Recchia, che hanno identificato il malintenzionato e lo hanno denunciato a piede libero.

Nel frattempo, sono ancora in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto mentre l’assistente sociale finito nel mirino del balordo ha sporto la querela e l’aggressore è stato denunciato a piede libero per minacce.

Purtroppo non è la prima volta che gli impiegati di uffici di enti pubblici vengono aggrediti o minacciati dagli utenti. Gli episodi più gravi accadono negli ospedali, soprattutto nei pronto soccorso, ai danni di medici e personale sanitario. Questa volta a finire del mirino di un utente balordo è stato un dipendente comunale.