A Battipaglia sono in corso le domande inerenti assegni per nuclei familiari con almeno tre figli minori e per matertnità per i figli nati da gennaio 2018.
Per l’assegno inerente i tre figli, il nucleo familiare deve essere composto da cittadini, residenti nel Comune di Battipaglia, in cui siano presenti, nella famiglia anagrafica, almeno tre figli minorenni nel corso del 2018. Scadenza della presentazione della domanda per l’anno 2018 è il 31 gennaio 2019.
Per l’assegno della maternità, l’istanza deve essere presentata entro sei mesi dalla data del parto o del provvedimento di adozione o affidamento. Le domande vanno presentate all’ufficio protocollo generale del Comune di Battipaglia, sito in Piazza Aldo Moro. La modulistica è scaricabile anche dal sito istituzionale dell’Ente.
Per il ritiro dei modelli di domanda e per ulteriori chiarimenti rivolgersi al Settore Politiche Sociali –Ufficio ISEE- sito in Piazza Aldo Moro Lunedì’ e Giovedi dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16 alle ore 18.