I Carabinieri della Stazione di Ogliastro Cilento hanno tratto in arresto un individuo già noto alle forze dell’ordine per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Nel primo pomeriggio è stato sorpreso nell’atto di svaligiare una casa disabitata, mentre caricava pezzi di antiquariato su di un traino agganciato alla propria autovettura, dopo aver forzato l’abitazione.
I carabinieri sono intervenuti immediatamente arrestando in flagranza l’uomo, che ha offerto resistenza ai militari tentando invano di scappare.
La successiva perquisizione presso il domicilio dell’interessato ha permesso di rinvenire ulteriore refurtiva, sicuro provento di un furto in abitazione denunciato il giorno stesso presso la Stazione Carabinieri di Ogliastro Cilento.
L’uomo attualmente si trova agli arresti domiciliari. Nel piccolo centro cilentano, intanto, con un gesto di riconoscenza e solidarietà, qualcuno ha appeso uno striscione al cancello della Stazione Carabinieri di con la scritta: “Grazie per quello che fate”.