Si comunica il calendario per la consegna di circa 4 milioni di mascherine acquistate dalla Regione Campania e destinate ai cittadini della nostra regione.
Si parte con la consegna ai Comuni capoluogo, che avverrà direttamente a domicilio dei cittadini tramite Poste Italiane:
– domani 22 aprile: Avellino, Benevento, Caserta
E’ stato comunicato ai cittadini, la consegna di circa 4 milioni di mascherine acquistate dalla Regione Campania e destinate alle famiglie tramite Poste Italiane.Oggi l’inizio con la consegna ai Comuni capoluogo: Avellino, Benevento, Caserta. Domani e venerdì 24 aprile: Napoli e Salerno. Da sabato 25 aprile tutti i Comuni sotto i 10mila abitanti potranno ritirare le mascherine presso il Centro servizi Asi Napoli, secondo il calendario che comunicherà l’Anci. Invece da lunedì 27 aprile saranno distribuite a tutti i Comuni non capoluogo sopra i 10mila abitanti, sempre tramite Poste Italiane, quindi anche per Battipaglia ed Eboli e comuni limitrofi. L’iniziativa permetterà così di raggiungere tutti i nuclei familiari e consetire loro di avere le mascherine anche in vista della fase 2.