I commercianti di Battipaglia chiedono maggiori controlli. La richiesta, con una lettera indirizzata al prefetto Francesco Russo, arriva dall’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia con il presidente Lucia Ferraioli.
Nella nota si legge l’invito: “le forze di polizia svolgano un più serrato controllo anti Covid-19sul territorio di Battipaglia.La richiesta, proviene dalla base che si è adeguata a tutte le norme anti Covid -19 nonostante le tante difficoltà date sia dalla pandemia e sia dalla crisi economica generata dalle continue e prolungate chiusure delle attività commerciali”.
Adesso con le luminarie pubbliche installate dall’amministrazione ed anche quelle private dei commercianti si spera in una ripresa delle attività, il tutto nel massimo rispetto delle norme e con l’ausilio del monitoraggio delle forze dell’ordine.
I commercianti, tutti, prosegue la lettera,ritengono che:” un maggiore controllo anche con pattuglie fisse nei punti della movida potrebbe dare serenità ai cittadini ed agli operatori commerciali. Ringraziamo sua Eccellenza per l’attenzione che riserva a tutte le categorie”.