Home Attualità Casal Velino: fuori strada con la macchina, morto un bambino

Casal Velino: fuori strada con la macchina, morto un bambino

Tragedia, a causa di un probabile fuori strada, ha perso la vita un bimbo di 4 anni, feriti gli altri due conducenti nella macchina, una Renault Clio. Il fatto di cronaca si è
registrato nella tarda mattinata di oggi intorno alle tredici e trenta, a Verduzio frazione di Casal Velino.
Nell’autovettura la mamma ed una sorellina, entrambe rimaste ferite. Il piccolo trasferito in ospedale, purtroppo è deceduto poco dopo.
Adesso indagano i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
AGGIORNAMENTO
Tragico incidente stradale a Casal Velino, una Renault Clio, per cause ancora in via di accertamento, si sarebbe ribaltata terminando la sua corsa in un canale. Purtruppo a perdere la vita, un bambino di soli 4 anni mentre tornava dall’asilo in auto con la mamma e la sorellina. Il sinistro mortale si è registrato intorno alle 13.30 di ieri, in località Verduzio sulla Pedemontana, la strada che collega Omignano e Casal Velino. A guidare la macchina la mamma che stava rientrando a casa quando la vettura, probabilmente è sbandata finendo in una cunetta. Il corpo del piccolo di quattro anni sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo dell’utilitaria. Sul posto subito giunti i soccorsi con tre ambulanze. I sanitari hanno trasportato il bambino al San Luca di Vallo della Lucania, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. La mamma, quarantenne, non ha riportato ferite gravi ma è stata ricoverata perché in evidente stato confusionale. La sorellina, invece, ha riportato vari traumi ed è stata trasferita al Santobono di Napoli. Intanto sul posto sono stati svolti i rielivi del caso da parte degli inquirenti. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Vallo della Lucania che hanno ricostruito la dinamica dei fatti per stabilire le cause dell’incidente con la macchina terminata fuori strada e la morte del piccolo di soli quattro anni.