Home Attualità Eboli, casi di Covid-19 all’IC Giacinato Romano: sospese le lezioni in presenza

Eboli, casi di Covid-19 all’IC Giacinato Romano: sospese le lezioni in presenza

Municipio Eboli lucilla polito

Il Commissario Straordinario Antonio De Iesu, ha emanato la seguente ordinanza n. 10 del 1° febbraio 2021, avente ad oggetto: “Ordinanza contigibile ed urgente per la sospensione dell’attività didattica in presenza.Istituto Comprensivo Giacinto Romano”
Pertanto ordina: “la sospensione delle attività didattiche in presenza, con decorrenza dalla presente data e fino al 6 febbraio 2021, per i plessi e le classi dell’Istituto Comprensivo Giacinto Romano, con riserva di valutare ogni ulteriore comunicazione e segnalazione dall’Asl Salerno – Dipartimento di Prevenzione Collettiva che dovesse, intanto, sopraggiungere”.
AGGIORNAMENTO
Il Commissario Straordinario Antonio De Iesu, ha emanato l’ordinanza numero 10 del 1° febbraio 2021, avente ad oggetto: “Ordinanza contigibile ed urgente per la sospensione dell’attività didattica in presenza all’ Istituto Comprensivo Giacinto Romano”. Pertanto ha ordinato: “la sospensione delle attività didattiche in presenza, con decorrenza dalla presente data e fino al 6 febbraio 2021, per i plessi e le classi dell’Istituto Comprensivo Giacinto Romano, con riserva di valutare ogni ulteriore comunicazione e segnalazione dall’Asl Salerno – Dipartimento di Prevenzione Collettiva che dovesse, intanto, sopraggiungere”. Confusione ieri per alcune classi già entrate poi i genitori hanno ripreso i figli a scuola. Ma non è l’unica scuola a preoccuparsi per i contagi dovuti al Covid-19. Alla Matteo Ripa, altro caso di contagio con una classe in quarantena fiduciaria. A Santa Cecilia scuola comunque aperta anche oggi, anche se all’istituto comprensivo Virgilio è stato scoperto un caso di contagio con due classi in quarantena. Invece sono tornati regolamente in classe anche gli alunni delle superiori sia ad Eboli che Battipaglia, con la modalità del 50% in classe.