Sospensione oggi delle attività didattiche della scuola Landolfi di Piazza della Repubblica, ad Agropoli, per consentire le operazioni di sanificazione dopo la comunicazione di un caso di positività di un alunno, non residente, ma frequentante la scuola primaria di Agropoli.Stessa procedura di sanificazione alla scuola media di Capaccio-Paestum per la positività di una
studentessa.
A Buccino didattica in presenza sospesa fino al 6 febbraio per un caso di coronavirus per un docente della scuola secondaria di primo grado. Invece proteste di una mamma ad Eboli:
per un alunno in isolamento, non parte la didattica a distanza. Chisure anche a Salerno, ai Salesiani dopo il plesso Calcedonia.Lezioni sospese a Nocera Superiore dove è risultato positivo
un alunno della Scuola Media Fresa Pascoli.A Roccapiemonte, in quarantena una classe di scuola secondaria di primo grado.
Chiuso per tre giorni, per le operazioni di sanificazione, il Liceo Scientifico “Pisacane” di Padula a causa della positività di un’alunna. A Fisciano, lezioni a distanza per gli alunni dell’Istituto comprensivo “Don Alfonso De Caro” di Lancusi, fino al 12 febbraio.Sanificazione oggi alla scuola secondaria di primo grado “Criscuolo” di Pagani, per un caso, rilevato tra il personale scolastico. Sono 6 casi di positività tra alunni e personale della scuola primaria Epitaffio di Cava de’ Tirreni. Il sindaco Servalli ha disposto la chiusura della scuola per 10 giorni.