*CARNEVALE DEL SELE CITTÀ DI EBOLI*
*”IL CARNEVALE DI DON ANNIBALE”*
Dopo un anno di sosta causa pandemia covid-19, nella città di Eboli si riaccendono i motori del CARNEVALE DI DON ANNIBALE…
Per il CARNEVALE 2022 tante le conferme ma soprattutto tante sono le novità..
In cabina di comando sempre l’ass. SELEVENTUM con il suo presidente Paolo Di Lorenzo, il vice presidente Giuseppe Bianco e Umberto Noschese quest’anno nominato anche Direttore artistico del carnevale di Eboli, che anno x anno continuano a credere in questo evento facendolo crescere ogni anno sempre di più.
È proprio il nuovo direttore artistico a portare le prime novità del prossimo carnevale ebolitano con l iscrizione di alcuni comuni vicini a Eboli che parteciperanno con i loro carri a tutto il programma del carnevale di Eboli.
Un altra conferma TOP sarà la presenza del comitato Paterno con la loro FARSA DEL DON ANNIBALE e della banda musicale che insieme apriranno come negl’ultimi anni la sfilata.
Anche la Cum Sele 2.0 del presidente Fabio D’onofrio con Generoso Di benedetto capo carro collaboreranno come ormai succede da anni in prima persona per la crescita del CARNEVALE EBOLITANO.
Un altra grande nota positiva è la partecipazione di Onofrio Mastrangelo capo carro di Eboli che quest’anno oltre alla sua riconferma riesce anche a portare all’interno del carnevale un altra squadra di carristi e parliamo dell località di Serracapilli.
Continuando con le novità quest’anno torna in campo un altro capo carro e parliamo di Ivan Mirra con la località Cioffi.
Ma le novità non finiscono qui perché un altro ingresso lo fa Emilio Galardi capo carro di S.Cecilia.
Non dovrebbero mancare all’appello neanche la Contrada Tavernanova che all’ultima edizione ha festeggiato i suoi 40 anni di Carnevale ricostruendo la Nave come 40 anni fa, il Gruppo #31# che l ultima edizione con il carro di Super Mario ci ha lasciato tutti senza parole per il grande lavoro svolto, il gruppo della Marina di Eboli con a capo Daniel Di Matteo e il gruppo The Mask.
Insomma non ci resta che aspettare e goderci lo spettacolo, uno spettacolo che promette tantissimi carri e soprattutto tantissimo divertimento.
Comunicato Stampa