Home Cronaca Bellizzi, incidente stradale, muore 24enne

Bellizzi, incidente stradale, muore 24enne

Un ragazzo di 24 anni, Aniello Cavallo, originario di Montecorvino Rovella, ha perso la vita questa notte in un incidente stradale che si è verificato in via delle Industrie a Bellizzi.

Il 24enne era alla guida di una Alfa Romeo, quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo dell’utilitaria. L’auto sarebbe uscita dalla carreggiata, ha divelto un palo della pubblica illuminazione e si sarebbe schiantata contro il muretto di recinzione di un’abitazione finendo contro un impianto di adduzione del gas GPL della stessa abitazione.

Sul posto i vigili del Fuoco di Salerno che hanno messo in sicurezza la zona intercettando la perdita di GPL con la chiusura del bombolone e sezionando l’impianto della pubblica illuminazione danneggiato.

I carabinieri della compagnia di Battipaglia ed i volontari del 118, hanno potuto soltanto constatare il decesso del giovane montecorvinese. Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato il ragazzo a perdere il controllo del veicolo. La salma è stata già liberata e consegnata ai familiari.