Presentata la Battipagliese calcio al comune di Battipaglia. Ieri sera nel salotto comunale si è svolta la cerimonia di presentazione della Asd Battipagliese calcio 1929 per la stagione calcistica anno 2022-23 che vede le zebrette disputare il campionato di prima categoria.
Ad accogliere i calciatori e la dirigenza oltre allo staff tecnico, la sindaca Cecilia Francese ed il delegato allo sport Pietro Cerullo. Dopo i saluti istituzionali ed interventi dei vari rappresentanti, con ricordi del passato e qualche attimi di commozione, si è passati anche ai festeggiamenti con tanto di torta e spumante per brindare al nuovo anno agonistico che è già iniziato e vede le zebrette protagoniste della prima categoria, campionato ostico ma alla portata dei bianconeri.
Il tutto merito del Patron, Massimiliano Corrado del Presidente, Antonio Boffa con il Vice Presidente, Emanuele Agosto, che hanno creato un progetto importante che stanno portando avanti di anno in anno per far ritornare la Battipagliese nei campionati del passato.
A completare la rosa dell’organigramma societario il segretario, Oreste Rocco i dirigenti, Fausto Senatore, Massimo Pecora e Marcello D’Auria. Poi lo staff tecnico con l’allenatore, Fiorello Lerro il Vice Allenatore, Vincenzo Iannelli, ed ancora l’allenatore dei portieri, Massimo Capasso, invece il consulente di mercato è Donato Volpe, il massaggiatore, Peppe Tattà ed il magazziniere, Lucio Taglianetti. Adesso dopo la presentazione ufficiale testa al campionato, occorre restare concentrati per poter arrivare fino alla fine e puntare alla vittoria.
Di certo il gruppo è coeso e compatto ed è pronto a far sognare il pubblico battipagliese.