Indagine per sospetta overdose di stupefacenti a Montecorvino Rovella. La vittima è Giovanni Coraluzzo, 38enne di Montecorvino Rovella, che è stato trovato privo di vita nell’abitazione di conoscenti.
Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione di Montecorvino Rovella e della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Samuele Bileti, che hanno informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Salerno che ha disposto il sequestro del cadavere.
Il decesso risale alle scorse ore e si presume che sia stato causato da un overdose di stupefacenti ma per il momento questa è solo un’ipotesi e dovrà essere confermata dall’esame autoptico che dovrebbe essere predisposto dagli inquirenti e sarà effettuato nei prossimi giorni.
Intanto, ieri la notizia del decesso di Giovanni Coralluzzo si è diffusa rapidamente a Montecorvino Rovella dove abitava ed era molto noto.
I carabinieri hanno raggiunto l’abitazione dove è stato rinvenuto il cadavere ed hanno avviato le indagini per ricostruire l’episodio. La salma è stata posta sotto sequestro ed il medico legale ha già effettuato l’esame esterno.
Solo l’esame autoptico potrà confermare se Coralluzzo è deceduto per aver consumato stupefacenti. I funerali di Coralluzzo saranno celebrati nei prossimi giorni dopo che sarà rilasciato il nulla osta e saranno terminate le indagini. Purtroppo, a Montecorvino Rovella anche in passato si sono verificati episodi simili.