Home Politica Battipaglia, domani consiglio comunale

Battipaglia, domani consiglio comunale

Domani a Battipaglia è stato convocato il consiglio comunale in prima convocazione per mercoledì 19 ottobre alle ore 18:30 presso l’Aula Consiliare di Palazzo di Città ed in seconda, in seduta straordinaria, per venerdì 21 ottobre alle ore 18:30.

Il tutto ripreso dalle telecamere di Sud Tv canale 114. Sono dieci i punti all’ordine del giorno: Comunicazioni, interrogazioni ed interpellanze. Poi la mozione del 01 agosto 2022, avente oggetto: “Sito Istituzionale del Comune di Battipaglia”, a firma dei Consiglieri: Immediata, Marino, D’Acampora, Visconti, Zottoli, Cairone, Provenza e Mirra.

A seguire la deliberazione di Giunta Comunale del 06 settembre 2022 “Variazione d’urgenza al Bilancio 2022/2024 e ratifica”. Altro punto è l’approvazione del Bilancio Consolidato relativo all’esercizio 2021; Azienda Speciale “Pignatelli” in liquidazione -Approvazione bilancio finale di liquidazione e piano di riparto.

Ed ancora Modifica Regolamento Tari, Approvazione del Piano Economico e Finanziario e delle tariffe Tari per l’esercizio finanziario 2022. Si discuterà pure del riconoscimento debito fuori bilancio. E della proposta deliberativa, del 05 agosto 2022, avente oggetto ”L’istituzione in via sperimentale delle domeniche ecologiche”, a firma dei Consiglieri Mirra, Immediata e Marino Gaetano.

Infine i provvedimenti volti a favorire la ripresa economica delle imprese di pubblico esercizio ed approvazione. Insomma una lunga assise consiliare con dieci punti tutti importanti.