A Battipaglia con Serre d’ inverno, è stato redatto un bando per il cartellone. Poco il tempo concesso per la presentazione delle idee, infatti scade entro le ore 12 di domani 25 ottobre, una settimana circa è durato il tutto.
Dovranno essere presentate a Palazzo di città le proposte da inserire nel programma di Serre d’ inverno – E Natale sia!, l’ edizione 2022 della kermesse che annualmente viene riproposta all’ ombra del Castelluccio per celebrare le festività natalizie.
Un Natale che non sarà fermato dalla crisi energetica: anche quest’ anno, nonostante il caro bollette, la giunta guidata dalla sindaca Cecilia Francese ha deciso di destinare i soliti 30mila euro all’ allestimento delle luminarie. Le proposte che dovranno essere presentate entro domani 25 ottobre, ad ogni modo, dovranno interessare le sei aree tematiche previste: mercati all’aperto, calendario musicale dell’Avvento, animazione e musica unplugged, percorso magico con Babbo natale e Befana, presepi viventi e mostra d’ arte presepiale.
Definite anche le date del cartellone, che prenderà il via il primo dicembre prossimo e si protrarrà fino al 6 gennaio. Suolo pubblico, palco, utenze, oneri Siae e service saranno a carico del Comune.
Sarà possibile presentare le istanze anche dopo la scadenza del 25 ottobre, ma saranno prese in considerazione solo nel caso di residue disponibilità.