Disagi da lunedì prossimo per gli utenti delle poste del centro cittadino ad Eboli a causa di alcuni lavori.
La notizia è stata confermata dal sindaco Mario Conte: “A causa di lavori di ristrutturazione all’ ufficio postale centrale di Eboli, verrà situato un camper mobile in Piazza Tito Flavio Silvano”. La ristrutturazione comporterà la chiusura dell’ ufficio postale centrale «dal 7 al 24 novembre ».
Per evitare l’ interruzione del servizio Poste Italiane posizionerà un camper ufficio postale mobile in Piazza Tito Flavio Silvano. Il camper è dotato anche di sportello accessibile alle persone con disabilità».
Un disagio attenuato quindi dalla presenza del camper che permetterà comunque di non bloccare del tutto le attività presso in via Ripa, ricordando agli utenti che comunque sono perfettamente funzionanti anche gli altri uffici ebolitani di Tavoliello e Santa Cecilia.
Insomma 17 giorni di pazienza il tempo di svolgere i lavori necessari alla sede centrale per poi poter usufruire anche dei miglioramenti strutturali che verranno apportati nella sede di via Ripa. Il mezzo di pubblico servizio che sostituirà gli uffici aprirà le porte ai cittadini da lunedì 7 novembre al 24.