Furti ad Eboli. Ieri una ladra è entrata nel supermercato del centro commerciale Le Bolle ed ha rubato diversi prodotti per un ammontare di 300 euro. Non “contenta”, si è spostata tra profumi e creme di bellezza.
E ha effettuato la stessa operazione, rimuovendo i dispositivi antitaccheggio. La signora, straniere ma residente a Eboli, si è così avviata verso la cassa. Sicura di farla franca, avendo rimosso i vari apparecchi di antitaccheggio che vengono adottati nei supermercati. Passando al vaglio dei sensori, però, è scattato l’ allarme.
Alla cassa sono arrivati gli agenti della sicurezza privata che hanno chiesto alla donna di svuotare la borsa in cui c’era la refurtiva. La donna è stata denuncita dai carabinieri e la refurtiva è stata recuperata.
La ladra signora è stata denunciata ai carabinieri di Eboli. Il totale del bottino superava i 300 euro. Pochi minuti dopo e a pochi metri di distanza, è scattato un nuovo allarme.
Nell’ area degli impianti sportivi sono stati rubati i tombini di ghisa. Il terzo furto non è avvenuto di notte, e risale a qualche giorno fa. I ladri hanno colpito in una zona di periferia, rubando molti litri di gasolio in un’ azienda in località Papaleone.