Home Cronaca Aggredisce i carabinieri e la ex compagna: arrestato

Aggredisce i carabinieri e la ex compagna: arrestato

Ha picchiato l’ ex compagna, le ha rubato lo smartphone ed aggredito i carabinieri che lo hanno arrestato in flagranza di reato.

L’ episodio è accaduto domenica sera, in litoranea dove un 40enne salernitano si è avventato contro l’ex compagna, residente a Bellizzi. La donna è riuscita a fuggire ed ha raggiunto la caserma dei carabinieri chiedendo aiuto ai militari.

Poco dopo, in caserma, è giunto anche il 40enne. I militari hanno recuperato lo smartphone della donna ma qualche attimo dopo, per afferrare il telefonino, il malfattore ha spinto e strattonato più volte i militari e si è impossessato dello smartphone e lo ha spezzato. I carabinieri sono riusciti ad immobilizzare l’ uomo e lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, rapina e percosse. Il malvivente è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Battipaglia, ieri mattina è stato convalidato il provvedimento restrittivo.

Fortunatamente, i militari non sono rimasti feriti durante la colluttazione con il malvivente e nemmeno l’ ex compagna dell’uomo violento ha riportato ferite gravi, non è stato necessario recarsi in ospedale. Gli investigatori hanno appurato che l’aggressione della donna è avvenuta per motivi sentimentali. Nel frattempo, carabinieri hanno intensificato i controlli sia in centro che in periferia per prevenire e reprimere ogni tipo di reato.