Tentativo di violenza nei confronti di una donna a Battipaglia.
La notizia è stata resa pubblica pochi minuti fa dal consigliere comunale di opposizione Pino Cuozzo all’inizio della seduta del civico consesso. ” Ieri è capitato un episodio a dir poco agghiacciante dovuto alla scarsa illuminazione delle strade – ha detto il consigliere Cuozzo – una mia paziente percorrendo la strada che congiunge Belvedere a via Fiorignano ha subito un tentativo di violenza.
La signora è stata da me medicata ed io ho invitato la donna a denunciare l’episodio alle autorità competenti. La donna ha subito il tentativo di violenza probabilmente da parte di uno straniero e solo per casualità non è stata violentata grazie al sopraggiungere di un’auto. La signora ha riportato ecchimosi ed escoriazioni.
In via Trasimeno l’impianto di illuminazione non funziona anche se stasera è stato ripristinato ma in via Garda ci sono lampade non funzionanti. Chiedo al sindaco per l’ennesima volta, per salvaguardare l’incolumità dei cittadini, di sollecitare il ripristino delle lampade esauste. L’intervento deve essere effettuato al più presto prima che accadano episodi più gravi”.