“Partenariati e sinergie – strumenti di dialogo e collaborazione” è il titolo del convegno che si è tenuto nel Salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino – sede della Provincia di Salerno.
Un momento di interessante confronto rivolto alle PP.AA, alle aziende, ai professionisti ed agli enti, organizzato dal Dott. Sebastiano Irollo di ASSOPMI Salerno, associazione provinciale delle piccole e medie imprese e da Masterfor, società di consulenza che si è occupata della relazione scientifica sulle macro aree ambiente, turismo, energia, cultura, programmazione comunitaria e PNRR; sul tema della formazione è intervenuto il Presidente Giuseppe Pisani.
Il tavolo dei relatori è composto da Cristian Amatori della business unit Masterfor PA, da Carmine Pacente responsabile delle politiche e della programmazione europea e LEAR della città metropolitana di Milano, da Luca Emanueli docente di Architettura dell’Università di Ferrara e Gianluca Bellucci esperto per la valorizzazione e gestione del patrimonio culturale e nella produzione di eventi.
Presente ai lavori il consigliere provinciale con delega all’agricoltura e alle politiche del lavoro Avv. Vincenzo Clemente. A moderare la Giornalista Dott.ssa Maria Carla Ciancio, direttrice della testata polichegiovanili.com
L’evento gode del patrocinio della regione Campania, della Provincia di Salerno, dei Comuni di Salerno e Battipaglia e di vari Ordini professionali nello specifico degli ingegneri, dei commercialisti ed esperti contabili e dei periti industriali.