Trovato ad Eboli, in un dirupo, il cadavere di William Torre. Il cadavere è stato rinvenuto dai carabinieri a ridosso del ponte San Biagio.
L’uomo di cui non si avevano notizie da venerdì pomeriggio aveva vistose ferite alla testa e sul corpo. Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Eboli, diretti dal capitano Emanuele Tanzilli che subito dopo il ritrovamento del cadavere hanno informato il magistrato di turno della procura della Repubblica di Salerno che ha disposto il sequestro della salma.
Gli investigatori ritengono che si sia trattato di un suicidio. “Sono profondamente addolorato – ha detto il primo cittadino di Eboli, Mario Conte – per il ritrovamento del corpo di William Torre: una notizia che non avrei mai voluto apprendere. Come me, tutta la Città. Fin dal primo momento, una volta venuto a conoscenza della sua scomparsa, mi sono attivato perché le ricerche fossero capillari sul territorio, nella speranza di poterlo incontrare prima di qualsiasi eventuale evento nefasto. Dispiace enormemente: ai famigliari tutti, le sincere condoglianze da parte mia, dell’Amministrazione e della Città tutta”.