Home Attualità Settimana Opportunità, Vuolo (FI/PPE): “ottimo risultato”

Settimana Opportunità, Vuolo (FI/PPE): “ottimo risultato”

Si è conclusa la Settimana Ue delle Opportunità, una serie di eventi ed incontri fortemente voluti dall’eurodeputata di Forza Italia e Partito Popolare Europeo Lucia Vuolo.

“Orgogliosa del futuro che stiamo creando – le sue parole – 400 imprenditori incontrati in 4 giorni sono le cifre di un lavoro quotidiano tra Bruxelles ed i territori che da 4 anni va avanti incessante e senza esitazione”.

La settimana ha chiuso la sua edizione a Cava de’ Tirreni all’interno del Complesso Monumentale San Giovanni.

“Siamo stati ospitati da ANCE AIES Salerno, da CONFAPI e quindi dalla Fondazione “Vincenzo Casillo” fino poi ad arrivare a Cava de’ Tirreni a cui ho affidato l’organizzazione ai ragazzi – continua la deputata europea – sono loro il nostro futuro, ebbene basta tappi e parole belle”,

“i ragazzi crescono con regole e ideali di libertà e merito, se noi Deputati, Amministratori e Imprenditori diamo loro la possibilità. A Cava de’ Tirreni in particolar modo c’erano almeno 300 persone, il 70% di loro aveva non più di trent’anni. E tanto basta per essere fieri. Sono certa che il Presidente Silvio Berlusconi sarebbe stato orgoglioso di vedere ragazzi in gamba, parlare di libertà, Europa e atlantismo come anche di imprese e problem solving”.

“Se ci sarà un’altra edizione della settimana europea delle opportunità? Io rispondo che il seme del futuro è stato piantato, si va avanti. Ora, con il supporto di chi come me crede nei giovani, senza riserve e con fatti, allora aiutiamo la pianta a germogliare, mettere radici. Il nostro futuro è già nelle loro mani”.