Ladri in azione ad Eboli. I malviventi l’altra notte hanno rotto i finestrini di un gruppo di automobili parcheggiate in litoranea mentre i proprietari serano in spiaggia per ammirare le stelle cadenti la notte di San Lorenzo.
Amara la sorpresa per gli automobilisti a notte fonda quando hanno ritrovate i veicoli con i finestrini spaccati e qualche oggetto riposto nei vecoli rubato dai malviventi. I furti sono stati segnalati alle forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per risalire ai ladri anche se per il momento non ci sono indizi riguardanti i malviventi e quindi sarà difficile individuarli.
Ad agire potrebbe essere stata una gang di malviventi straniera che magari ha già compiuti furti simili anche in altre zone. Del resto la litoranea è assediata dagli stranieri che delinquono mettendo a segno furti e spacciando stupefacenti. Intanto, le persone derubate hanno chiesto maggiori controlli delle forze dell’ordine in litoranea ma anche in centro dove purtroppo si verificano furti, riguardanti le automobili e le abitazioni.
A nulla sinora valsi sinora gli accorati appelli del primo cittadino di Eboli, che più volte ha chiesto al Prefetto di Salerno di utilizzare i militari dell’Esercito Italiano per garantire più sicureeza ai cittadini mentre le forze dell’ordine in ogni caso hanno intensificato i controlli e tentato di fronteggiare ladri e malviventi in azione.