Tragedia ad Agropoli ieri pomeriggio al Bivio Mattine dove Antonio Tamasco, 64enne del posto, ha perso la vita travolto da un trattore. Nel primo pomeriggio l’uomo era a bordo di un trattore insieme ad un altro operaio quando il mezzo agricolo si è ribaltato.
Per la gravità dell’incidente e le ferite riportate dall’uomo l’equipe giunta sul posto medica ha attivato anche l’elisoccorso del 118. Nonostante gli sforzi e l’immediato intervento, per Antonio Tamasco non c’è stato nulla da fare.
Il suo decesso è avvenuto sul luogo dell’incidente. Il 64enne ieri pomeriggio stava effettuando dei lavori di pulitura su arbusti presenti in Via Isca di Mare nei pressi della sua abitazione e la dinamica dell’incidente non è ancora chiara.
Sul posto dell’incidente sono giunti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli. I carabinieri della locale Compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Giuseppe Colella hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.