Ennesima rissa a Battipaglia l’altra sera in pieno centro a ridosso di piazza Amendola. Due giovani hanno iniziato a litigare e da ingiuriarsi.
Il motivo del litigio sarebbe una ragazza contesa e poi uno dei due litiganti non curante dei passanti si è denudato ed ha mostrato i genitali all’altro. I due ragazzi si sono scagliati contro bottiglie di vetro e a dar manforte ai due rivali sono giunti altri giovani e si sono picchiati.
La segnalazione dell’ennesima rissa in centro è giunta dai cittadini tramite i social con la pubblicazione di un post in cui è scritto: “Rissa con tanto di lancio di bottiglie ed esposizione di organi genitali per dimostrare la supremazia della specie”.
Intanto i cittadini chiedono maggiore presenza delle forze dell’ordine e controlli serrati. Pochi giorni fa, sempre in centro, a pochi passi dal Municipio uno straniero ha aggredito una donna ed ha minacciato i passanti con un bastone.
Nel frattempo lo straniero è stato picchiato da tre ragazzi che poi sono fuggiti via. E’ intervenuta la polizia e lo straniero è stato denunciato a piede libero. In merito a questo episodio la polizia sta tentando di individuare gli aggressori dello straniero e le indagini sono ancora in corso.