Lo storico negozio di abbigliamento BLABLA di Cava
triplica, dopo BLABLA DESIGNER, apre a Salerno uno store dedicato ai bambini, BLABLAKIDS. La novità è di questi giorni e annuncia un format nuovo ed originale ma con un marchio di qualità e di affidabilità che è dato proprio dal nome BLA BLA.
Non a caso il gruppo Siani, intuendo un’esigenza territoriale, decide di mantenere il target e la qualità storica riconosciuta al marchio di famiglia e apre a Salerno alla galleria Mediterraneo, Via San Leonardo 52, Salerno. Da sempre la famiglia Siani è legata al
Mondo della moda e delle tendenze: “Oggi più che mai c’è grandissima attenzione ai dettagli, alla qualità e alla innovazione anche per il mondo baby. Un mondo che ci appartiene, vista la presenza in famiglia di tanti bambini”.
Dopo un’attenta valutazione, lo store BBKIDS ha preso forma con degli spazi originali completamente dedicati ai più piccoli, colorati e divertenti. E per le mamme e i papà l’imbarazzo della scelta con marchi prestigiosi ed esclusivi: Chiara Ferragni, Superga, Patrizia Pepe, Dixie, Sun68, SaveTheDuck, RefrigiWear, Blauer, Jeckerson, Pinko Girl, Pinko Up, 2Stars, Imperial, Please. In un periodo difficile, è bello vedere che giovani imprenditori investano sul territorio, proponendo prodotti di livello alto e di qualità indiscussa.
Questo weekend inoltre, BlaBla Kids, sia sabato che domenica, aspetta dalle 18 tutti i bimbi con un intrattenimento divertente e coinvolgente, consentendo ai genitori uno shopping sereno e rilassato.