Accoltellamento ad Eboli. L’episodio è accaduto nella notte tra lunedì e martedì, intorno alle 4, dinanzi al Bakery in via Del Grano, nel rione Epitaffio. Il giovane colpito con un coltello al culmine di una lite, è stato subito soccorso ed è stato accompagnato in ospedale, col coltello ancora conficcato nella gamba, per le cure del caso. Le condizioni di salute del ferito non sono gravi.
Dopo l’accoltellamento sono state allertate le forze dell’ordine e sul posto si sono precipitate le pattuglie dei carabinieri della compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Greta Gentili, che hanno avviato le indagini.
Gli investigatori hanno individuato l’accoltellatore e dopo averlo identificato lo hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Salerno. L’accoltellamento tra i due giovani è avvenuto per futili motivi ma non è escluso il regolamento di conti tra la vittima e l’accoltellatore che è stato individuato dai carabinieri e denunciato a piede libero per lesioni.
I carabinieri devono in ogni caso ascoltare la vittima che è stata subito ricoverata in ospedale. Non è escluso che l’accoltellatore fosse alticcio e potrebbe essere questa la causa dell’accoltellamento avvenuto al termine di un diverbio tra i due uomini nella notte tra Natale e Santo Stefano.