“Non sussistono più le condizioni politiche per continuare tale percorso”. Poche parole con le quali l’assessore del comune di Battipaglia, Paolo Palo ha motivato le sue dimissioni in una comunicazione inviata ieri alla sindaca, Cecilia Francese.
Delle dimissioni dell’assessore alla manutenzione, parchi urbani, informatizzione e marketing territoriale ormai si parlava, negli ambienti politici battipagliesi, da qualche settimana ma ieri è arrivata la conferma ufficiale. Palo nella comunicazione inviata alla Francese sostiene di aver lavorato con costante determinazione al servizio di Battipaglia, che lui deinisce magnifica realtà.
“Dopo un lungo periodo di riflessione personale – ha ribadito Palo – mi trovo oggi costretto a rassegnare le dimissioni dal mio incarico poichè non sussistono più le condizioni politiche per proseguire tle percorso. Ringrazio, con affetto e stima i consiglieri comunali del Gruppo Avanti Battipaglia e l’amico Marco Campione che con me ha dato vita a questo a questo importante progetto politico.
Persone leali che hnno proposto la mia nonima e che hanno condiviso incondizionatamente il mio operato”. Poi, Palo concluede la comunicazione riguardante le dimissioni ringraziando i dipendenti comunali per il lavoro svolto ma non menziona e non ringrzia la sindaca, Cecilia Francese. Nel frattempo, si atende che il primo cittadino di Battipaglia dia il via al tanto agognato rimpasto della giunta comunale.