Un giovane straniero domenica sera è stato aggredito a Campagna per strada, al Quadrivio, dinanzi un locale in cui stava guardando in televisione la partita Salernitana Genoa. Alla lite avrebbero partecipato altre persone e poi lo straniero è stato colpito violentemente con un bstone o un spranga alla testa rimanendo stordito e perdendo i sensi.
Il ferito è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Eboli dove i sanitari gli hanno medicato la ferita e l’hanno ricucita con molti punti di sutura. Alla lite avrebbero partecipato almeno quattro, cinque giovani. Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione di Campagna e della compagnia di Eboli, che stanno ricostruendo quanto accaduto e stabilire le eventuali resposnabilità delle persone che hanno aggredito lo straniero.
Il ferito, intanto, è stato dimesso dall’ospedale di Eboli ed è stato giudicato guaribile in sette giorni. Tra lo straniero e gli aggressori sarebbero volate ingiurie e parolacce e poi c’è stata la lite. Aspetti che dovranno essere approfonditi dagli investigatori che stanno tentendo di fare luce su quanto accaduto.