E’ stata dimessa dall’ospedale di Oliveto Citra, Nancy Liliano, 31enne, accusata di duplice omicidio stradale e gravi lesioni che sabato scorso a Campagna era alla guida del Suv che ha travolto l’automobile di ordinanza su cui erano a bordo i milatiri deceduti e un loro collega.
Dimessa anche la ragazza 18enne che era nell’auto nel Suv con nancy Liliano. Le indagini sono condotte dalla polizia e si attendono i risultati del drug test tenuto conto che il risultato delle prime analisi ha evidenziato la presenza di stupefacenti.
In prognosi riseravata all’ospedale di Battipaglia è ricoverato il pensionato 75enne che sabato sera alla guida di un’auto, una Fiat Punto, su cui è finito il Suv dopo aver travolto l’auto dei carabinieri.
Il maresciallo dei carabinieri Paolo Volpe che era alla guida dell’automobile di servizio è ricoverato all’ospedale di Eboli e la prognosi è di trenta giorni. Al momento, oltre Nacy Liliano, assistita dall’avvocato ebolitano Antonio Boffa, non ci sono altri indagati.