Maxi furto in una villa ad Eboli. Nell’abitazione in cui abita una coppia di anziani sono stati rubati gioilelli per l’ammontare di 50mila euro. I malviventi tre uomini che poi hanno svaligiato la casa hanno atteso che gli anziani non fossero nell’abitazione e poi sono entrati in azione.
La villa svaligiata è ubicata nella zona di Sant’Andrea e non ci sono molte abitazioni e a ridosso della villa svaligiata abitano altri familiari della coppia derubata. Brutta sorpresa per i due anziani quando sono rincasati ed hanno visto l’abitazione a soqquadro ed hanno compreso subito che era stato messo a segno un furto. I ladri sono stati immortalati dalle telecamere posizionate a ridosso della villa svaligiata ma sembra chefossero incappucciati e quindi dificcilmente riconoscibili.
Nel frattempo le forze dellì’ordine dopo aver raggiunto l’abitazione in cui è stato compiuto il furto ed hanno avviato le indagini per rintracciare i malviventi. Sarà molto difficile recuperare la refurtiva tenuto conto che in questi casi viene rivenduta subito dopo i furti a commercianti e gioiellieri che poi la riciclano e la rivendono senza farsi scrupoli sulla provenienza dei preziosi.