Ad Eboli all’alba di questa mattina è scattata una vasta operazione delle forze dell’ordine ovvero polizia, polizia locale, guardia di finanza e carabinieri sul tratto ebolitano della litoranea a Campolongo.
L’operazione è ancora in corso e sono stati controllati molti stranieri e le forze dell’ordine hanno creato una base di controllo nella Casina Rossa. Sono stati istituiti dalle forze dell’ordine numerosi posti di blocco lungo tutta la litoranea e i controlli sono stati effettuati anche a ridosso delle spiagge.
Utilizzato anche un elicottero per controllare dall’alto tutta la fascia costiera e scoprire anche strutture abusive. Durante i controlli le forze dell’ordine hanno arrestato un pusher sorpreso in possesse di sostanze stupefacenti che sono state immediatamente posto sotto sequestro. L’operazione di controllo del territorio è stata predisposta dal questore di Salerno, Giancarlo Conticcio e dal prefetto Francesco Esposito per combattere il malafarre che purtroppo regna in litoranea e garantire maggiore sicurezza ai cittadini che risidiedono a ridosso della fascia pinetata e delle spiagge.