Minorenne perde il controllo dello scooter e finisce in un dirupo alla periferia di Eboli. La ragazza, 17enne ebolitana, che è precipitata per una decina di metri nel burrone ed ha riportato ferite e fratture agli arti inferiori è stata recuperata dai vigili del fuoco del distaccamento di Giffoni Valle Piana e poi è stata trasportata con un’ambulanza all’ospedale di Eboli dove è stata ricoverata.
L’incidente stradale è avvenuto ieri mattina verso le 13 mentre la ragazza conduceva il suo scooter ed è precipitata da un ponte lungo la stada provinciale che collega Eboli ad Olevano Sul Tusciano nei pressi di un agriturismo. Due stranieri che hanno udito le grida di dolore della malcapitata hanno allertato i soccorsi e i vigili del fuoco. Due giorni fa la ragazza aveva conseguito la patente di guida per condurre i ciclomotori e ieri era uscita di casa per raggiungere con lo scooter gli amici e festeggiare l’importante traguardo.
Invece, la minorenne all’improvviso mentre percorreva una discesa ha perso il controllo del ciclomotere ed è precipitata nel dirupo. i soccorsi sono scattati appena è giunta la richiesta di pronto intervento alla polizia municipale di Eboli e sul posto oltre i vigili urbani è giunto il personale del 118 e successivamente sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli con numerose squadre, un’autopompa, un’autoscala e i soccorritori spelo alpino fluviali. Poi, i caschi rossi dopo aver individuato la ferita si sono calati nel dirupo per una decina di metri ed hanno recuperato la ragazza con l’ausilio di imbraghi e una barella.