Perseguita l’ex amante pedinandola. Gli episodi sono avvenuti a Montecorvino Rovella e un uomo di 66 anni di Acerno è stato arrestato per il reato di atti persecutori e dopo gli accertamenti di routine i militari lo hanno condotto ai domiciliari nella sua abitazione ad Acerno.
Il provvedimento restrittivo è stato eseguito di carabinieri della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Donato Recchia, ed è stato emesso dal gip del Tribunale di Salerno. Lo stalker è accusato di atti persecutori nei confronti dell’ex amante, una vedova del posto con la quale aveva avuto una relazione.
Dopo la fine del rapporto con la donna, l’operaio sposato, aveva iniziato ad assumere una serie di atteggiamenti persecutori ovvero vessazioni e pedinamenti provocandale stai d’ansia e costringendola a cambiare le sue abitudini. In più occasioni la donna si è revolta ai carabinieri ed ha sporto denuncia. Poi, il gip del Tribunale di Salerno ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell’operaio.