Home Cultura ed Eventi Campagna, dopo 8 anni torna Star in Chiena

Campagna, dopo 8 anni torna Star in Chiena

Campagna: a distanza di 8 anni dalla prima edizione, quest’anno ritorna Star in Chiena, organizzato in collaborazione con il Comune e la Pro Loco.

Ben tre appuntamenti nel prossimo luglio, il 7 si parte con la modella, attrice e showgirl Maylin Aguirre la quale sarà madrina dell’evento 2024, a lei il piacere della prima apertura stagionale, il 20 sarà la volta dell’opinionista si Sky Sport Stefano De Grandis, si chiude il 27 con la giornalista Raffaella Fanelli, per l’occasione verrà a presentare il suo libro “La strage continua”, volume che racchiude la sua storia e di come, con il suo dossier, abbia riaperto il processo per l’omicidio di Mino Pecorelli.

Tutti e tre parteciperanno in diurna alla Chiena e la sera, alle 21 in piazza Melchiorre Guerriero si ripeteranno in un talk pubblico rispettivamente sulle tematiche: Moda, tv e spettacolo, sport e cronaca e giornalismo.

Si ringraziano gli sponsor e i partner: Apicella Distribuzioni Page; Bioelix; System Tecno Edil; HOTEL Capital e il ristorante Verdemora.

Tre appuntamenti imperdibili che vanno ad arricchire l’estate campagnese 2024, la quale si preannuncia davvero interessante.