Incidente stradale sulla strada statale 18 nei pressi del Cilento Outlet Village ad Eboli. ll sinistro stradale è accaduto ieri sera verso le 19:30 circa, durante lo scontro tra un’auto e uno scooter sono finiti sull’asfalto due giovani di 22 e 23 anni residenti a Giffoni Sei Casali.
Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, tra cui quella della Valcalore di Roccadaspide, che hanno trasportato i feriti presso l’ospedale di Battipaglia, entrambi con escoriazioni lacero contuse al corpo ed agli arti.
Rilievi eseguiti da carabinieri e polizia municipale di Eboli. Rallentamenti sulla Statale a seguito del sinistro. Un altro incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di ieri a Battipaglia in via Baratta e nel sinistro stradale sono rimasti coinvolti due scooter e due ragazzi hanno riportato contusioni ed escoriazioni.
Purtroppo, spesso tra le cause degli incidenti c’è l’imprudenza di automobilisti e motociclisti che percorrono anche le strade senza rispettare il codice e magari a velocità sostenuta.