Giovane deceduto sabato sera a Postiglione mentre partecipava ad un picnic. Andrea Pelliccio il 27enne napoletano deceduto nella serata di sabato, intorno alle 21, durante una festa in una area picnic a Postiglione, in provincia di Salerno, sulla riva del fiume Calore.
La salma è stata sequestarata dai carabinieri ed è stata trsferita all’obitorio dell’ospedale di Eboli e bisognerà appurare con esattezza le cause del decesso anche se si presume che il giovanotto sia deceduto per un malore, quindi cause naturali. L’episodio è accaduto a Granatiello di Postiglione dove era in corso la seconda giornata di una festa privata che sarebbe dovuto durare tre di giorni. La fine era infatti prevista per ieri notte.
La festa con ingresso a pagamento – costo del biglietto di 35 euro – era stata organizzata da Brunico Fest, ente noto per l’organizzazione di importanti eventi concertistici. Alcuni presenti hanno riferito che Andrea, arrivato a Postiglione dal capoluogo partenopeo per assistere a una serie di concerti, si era già sentito male nel primo pomeriggio di sabato. Probabilmente perché già soffriva di attacchi epilettici, almeno questo starebbe emergendo nel corso dei primi accertamenti.