Home Cronaca Incidente mortale A2: proseguono le indagini

Incidente mortale A2: proseguono le indagini

Proseguono le indagini per appurare la dinamica dell’incidente stradale che è costato la vita di Gaetano Delle Donne ex cassessiere della Banca Campania Centro molto conosciuto a Battipaglia ed Olevano Sul Tusciano accaduto tra Contursi e Campagna sull’autostrada del Mediterraneo giovedì mattina. Delle Donne con il suo scooter stava percorrendo l’autostrada e in una galleria tra Contursi e Campagna è stato investito da un’automobile e poco dopo è deceduto.

Il centauro sarebbe sceso dallo scooter forse per un’avaria al mezzo e poi è stato investto dall’auto condotta da un giovane. A lavoro per chiarire la dinamica del sinistro stradale ci sono gli agenti della polizia stradale di Eboli che hanno sequstrato lo scooter e l’automobile coinvolta nell’incidente una Hyundai.

La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Oliveto Citra dove il medico legale incaricato dal magistrato inquirente della Procura della Repubblica di Salerno ha disposto l’esame esterno e molto probabilmente verrà eseguito anche l’esame autoptico per accertare le cause del decesso del motociclista. Intanto, due comunità quella di Olevano Sul Tusciano e Battipaglia si sono strette nel dolore ai familiari di Delle Donne che era molto conosciuto me stimato e da tempo faceva volontariato aiutando le persone meno abbienti.