Home Cronaca Battipaglia, lite in litoranea indagine dei carabinieri

Battipaglia, lite in litoranea indagine dei carabinieri

Far west ieri mattina in litoranea a Battipaglia. Due stranieri si sono colpiti con i cocci di bottiglie di vetro e uno dei due è rimasto ferito ed è stato soccorso e trasportato in ospedale. L’episodio è accaduto dinanzi un supermercato e un bar. Sono state subito allertate le forze dell’ordine e il 118. In litoranea sono giunte le pattuglie dei carabinieri della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Samuele Bileti, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’episodio.

Il ferito non è in condizioni gravi e dovrà essere ascoltato dagli investigatori per ricostruire quanto accaduto. Durante la colluttazione tra i due extracomunitari sono stati sfasciati i finestrini di un’auto. Gli investigatori stanno verificando se a ridosso delle attività commerciali dove è accaduta la violenta lite ci sono telecamere che hanno immortalato l’altro litigante che è fuggito prima che giungessero le forze dell’ordine. Il giovane ferito era ubriaco e sembra che un connazionale sia intervenuto per tranquillizarlo e invece è scoppiato il finimondo e addirittura sono state lanciate bottiglie di vetro contro le attività commerciali.

Purtroppo, sia in centro che in periferia nelle ultime settimane si sono verificate molte liti e risse tra stranieri nonostante le forze dell’ordine abbiano intensificato i controlli. Spesso gli stranieri si affrontano per futili motivi picchiandosi, come è successo ieri in litoranea, colpendosi con bottiglie di vetro ed altri oggetti contundenti.