Ad Eboli i magistrati della Procura di Salerno indagano per omicidio stradale e fare chiarezza sull’incidente avvenuto domenica pomeriggio e che è costato la vita del 51enne barman nocerino Giovanni Collo che era in sella alla sua moto quando si è scontrato frontalmente con una Ford Focus con quattro persone a bordo, di cui due ferite e trasferite in ospedale a Salerno e fortunatamente non sono in gravi condizoni di salute.
L’urto tra l’automobile e la moto è stato molto violento e Collo è finito sull’asfalto perdendo la vita qualche istante dopo. La Ford Focus si è girata su se stessa e poi si è fermata verso l’altra carreggiata.
L’auto e la moto sono state sequestrate: i carabinieri della Compagnia di Eboli, su disposizione della procura salernitana, hanno effettuato ulteriori accertamenti per stabilire le cause dell’incidente mortale.
Bisognerà accertare la velocità della motocicletta e dell’auto per stabilire le eventuali responsabilità. Nei prossimi giorni si svolgerà l’esame autoptico per accertare con esatteza le cause del decesso del motociclista.