Home Cronaca Colliano, incidente: indagini sul decesso di Russo

Colliano, incidente: indagini sul decesso di Russo

Sarà effettuata l’autopsia sul cadavere di Domenico Russo, 18enne residente a Colliano, che ha perso la vita l’atra notte durante lo scontro tra un’automobile e la motocicletta su cui era in sella. Vani i tentativi dei soccorritori giunti sul posto per salvare il giovane motociclsita che è morto sul colpo. Sul posto i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro stradale. Illesi il conducente e i passeggeri dell’automobile con cui si è scontrato il motociclista che, invece, ha perso la vita.

Sull’incidente indagano i carabinieri della stazione di Colliano e della compagnia di Eboli che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione le fasi dell’incidente mortale. La notizia ha sconcertato e addolorato la comunità di Colliano che si è stretta attorno alla famiglia di Domenico, un ragazzo descritto da tutti come solare e benvoluto. Il sindaco, Gerardo Strollo, ha espresso il proprio cordoglio, parlando a nome di tutta l’amministrazione comunale: “Sono giorni di profondo dolore.

Notizie come questa spezzano il cuore e lasciano una comunità intera attonita. In questo momento di lutto, ci uniamo ai familiari di Domenico e condividiamo il loro dolore.”