“Prima ci liberiamo di questo Sindaco, di questa Giunta e di questa maggioranza e meglio sarà per Eboli”. A sostenerlo sono gli esponenti del Partito Comunista Italiano di Eboli.
“Non finiscono mai di stupire. Dal ridicolo, per l’inaugurazione del Punto assistenza Asis, all’arroganza del potere, alla sfacciataggine con cui affrontano le questioni – dicono i responsabili del Pci ebolitano – Sembra che i rapporti, all’interno di questa maggioranza, si siano rotti del tutto.
Leggendo le notizie pubblicate sui quotidiani che riguardano le assunzioni al Comune di Eboli e appare chiaramente, se confermato dalle parti coinvolte, che questa maggioranza, quella presente in Consiglio Comunale e la Giunta Comunale, è alla frutta.
Appare gravissima, se fosse vera, la convocazione della Giunta Comunale senza avvisare tutti gli assessori, lasciando fuori chi potrebbe non essere d’accordo su qualche atto e, perciò, creare qualche problema.
Non siamo amministrativisti ma crediamo che ci siano i presupposti per l’annullamento di tutte le delibere approvate in quella seduta delle Giunta Comunale.
Sarebbe interessante sapere che ne pensa il Segretario Generale del nostro comune. Prima ci liberiamo di questo Sindaco, di questa Giunta e di questa maggioranza e meglio sarà per Eboli.